Condizioni di vendita

Gentile Cliente,
l'offerta e la vendita di prodotti/servizi venduti direttamente sul nostro sito natatorium.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

E’ tuo diritto richiedere e ricevere supporto da Natatorium Treviso per ordini effettuati online, o su come acquistare online. Per qualsiasi tua richiesta potrai contattarci compilando l'apposito modulo di richiesta informazioni sul nostro sito nella sezione Società/Contattaci oppure al tel. 0422.433631.

Tutte le comunicazioni verranno inviate all' indirizzo e-mail indicato nel modulo di richiesta e cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.

I prodotti presenti sul nostro portale on-line natatorium.it ed i servizi commerciali previsti sono disponibili esclusivamente a persone che abbiano compiuto la maggiore età (anni 18).

Per acquistare uno o più prodotti/servizi basta aggiungerlo al carrello e seguire le istruzioni per il pagamento su circuito XPay CartaSi compilando con attenzione tutti i campi richiesti. I prodotti/servizi sono acquistabili fino ad esaurimento o fino a quando sono selezionabili nel sito.

Sei consapevole che inviando l’ordine a Natatorium Treviso accetti senza riserve tutte le disposizioni contenute nei termini e condizioni generali di vendita del presente contratto con Natatorium Treviso compresi i termini e le condizioni generali di uso, della Privacy e dei termini di recesso e che ti impegni ad osservarle.

Una volta effettuato il pagamento con carta di credito riceverai via email (indirizzo indicato al momento del pagamento su piattaforma XPay) con la conferma della transazione. Portala con te per usufruire dei servizi acquistati.

Il prezzo dei prodotti è espresso in euro ed è comprensivo di IVA, come di tutte le tasse e delle imposte applicabili. I prezzi sono soggetti a cambiamento.

Accettiamo pagamento con la carta di credito per mezzo deli sistema di pagamento online di CartaSi (pagamenti possibili con Visa, V Pay, MasterCard, Maestro, MySi).

La transazione è sicura, crittografata. Le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via Internet vengono criptate dal protocollo SSL (Secure Socket Layer): ciò significa che quando deciderete di pagare con carta di credito verrete direttamente trasferiti al sito della banca per effettuare il pagamento. In nessun caso Natatorium Treviso verrà a conoscenza diretta o indiretta del numero della vostra carta, né tratterà o memorizzerà alcun dato su alcun sistema. A noi verrà comunicato esclusivamente l'esito positivo della transazione.

Riferimenti normativi - diritto di Recesso e Rimborsi

Per nostre vendite tramite internet vengono identificate come contratti a distanza e pertanto disciplinati secondo il disposto del d.lgs n. 206/05 artt. da 50 a 68 che regolano la materia dei contratti a distanza (effettuati cioè al di fuori dei locali commerciali).

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità entro 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto inviandone richiesta tramite il form presente nell'area Contatti o telefonicamente. Seguirà una comunicazione tramite mail con le indicazioni necessarie. Tale diritto si applica al prodotto/servizio acquistato nella sua interezza: non è possibile cioè esercitare il diritto di recesso solamente su parte del prodotto/servizio acquistato.

Questi termini e condizioni generali di vendita sono governati dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo italiano del 6 settembre 2005 il n° 206 sui contratti a distanza e dal decreto legislativo italiano del 9 aprile 2003 il n° 70 per gli aspetti relativi al commercio elettronico.

Ai sensi degli articoli 140 e 141 del Codice del Consumo, hai facoltà di agire a tutela dei tuoi interessi attraverso un’associazione di consumatori ovvero di promuovere un tentativo di composizione stragiudiziale per la risoluzione di eventuali controversie. Alternativamente, hai facoltà di promuovere un giudizio ordinario per la risoluzione delle controversie derivanti dalla interpretazione, esecuzione e validità delle presenti Condizioni Generali.

I termini e condizioni generali di vendita possono essere aggiornate per renderle conformi a nuove leggi e regolamenti o per altri motivi. I nuovi termini e condizioni generali di vendita saranno efficaci a partire dalla data della pubblicazione su Natatorium Treviso.

Riferimenti società

S.S. NATATORIUM TREVISO Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata.
Sede legale: Viale Europa, 40 31100 Treviso - Partita Iva: 03228790261
Registro delle Imprese di Treviso n. 366026 REA n. 230506.
Capitale sociale interamente versato: € 10.330,00.
Tel. 0422.433631 fax 0422.230019 – info@natatorium.it

Salvagente da bambino